Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

COD.MP0094 - CUSCINO CON SPEAKER INTEGRATO

Ascolta la tua musica comodamente dal tuo LETTO!!!

 

Questo morbido e confortevole cuscino con speaker integrato, ha sottili altoparlanti ed un connettore jack da 3,5mm per il collegamento a lettori CD, MP3, IPhone e quant’altro, senza l'ausilio di auricolari che ti infastidiscono proprio mentre stai per addormentarti cullato dalla tua musica preferita.

 

Il cuscino smetterà di suonare una volta che la tua lista di canzoni sarà arrivata alla fine.

 

Per il lavaggio, evidentemente, non può essere usata acqua ma solo aria compressa o un panno appena umido. Le potenzialità di questo cuscino sono moltissime e vanno dal semplice ascolto notturno in relax alla sveglia mattutina, dal ripasso di lezioni importanti, all'aiuto contro l'Acufene.

 

NOTE:

Non consigliato a bambini sotto i 5 anni.
La musica e il riproduttore musicale non sono inclusi.
L'inudibilità al vostro partner è condizionata dal livello di volume del vostro MP3/radio

 

Caratteristiche

*Casse audio integrate nel cuscino
*Collegabile a una fonte sonora tipo ipod, lettori mp3, lettori cd, Compatibile con la maggior parte delle radio
*Ascolta la tua musica
*Solo tu puoi sentire la tua playlist preferita
*Più confortevole delle cuffie
*Il cavo rimovibile significa che è sicuro
*Misure del cuscino 36cm x 60cm x 18cm

Utile anche per chi soffre di Acufene

Il tinnito può essere causato da irrigidimenti nella zona della nuca e risultare in disturbi del sonno. Sia la causa, sia l'effetto del tinnito possono essere trattati, con successo, con cuscini sonori musicoterapeutici. Il Cuscino Sonoro non migliora solamente la qualità di vita di persone affette da tinnito, ma anche di persone, con generici disturbi del sonno, che sono allettate o disabili e che vogliono ascoltare un audiolibro, imparare una lingua straniera o ascoltare la loro musica preferita. O semplicemente per tutti coloro che vogliono distendersi in maniera sana.

 

LA MUSICA CURA FISCHI E RONZII

Una nuova terapia per il comune disturbo dell'orecchio. Usando toni bassi e naturali, è possibile una vera e propria riabilitazione Fra le vittime preferite degli acufeni ci sono i patiti del rock e delle discoteche. Non è un caso, perché la musica a volume troppo alto alla lunga può far sentire nelle orecchie rumori come sibili, ronzii, fischi, fruscii che in realtà non esistono. Oggi un aiuto contro gli acufeni sembra arrivare dalla musica stessa. A patto che sia "dolce", dice Fan-Gang Zeng, l'otorinolaringoiatra dell'università della California che occupandosi del caso di un paziente ossessionato da trilli acutissimi ha ideato un metodo per contrastare i fastidiosi rumori. L'esperto ha creato una "musica" composta da toni bassi, calmante e piacevole, e l'ha fatta ascoltare al paziente con un normale lettore MP3. Nel giro di un minuto e mezzo gli acufeni sono spariti.[...]
Elena Meli - 4 Marzo 2007

Articolo Disponibile
Prezzo: 24,00€     Disponibilità Quantità
THE MARY POPPINS HOUSE © 2011

FM SRL
VIALE MONZONI - 3 BIS
54033 CARRARA (MS) – ITALIA
PARTITA IVA 01250370457 - C.C.I.A.A. R.E.A. 125653
CAP. SOC. 10.000€