PRESSURIZZATORE AUTOMATICO PER VINO
Questo ingegnoso apparecchio vi aiuterà a preservare l'aroma ed il bouquet del vostro vino o del vostro champagne dopo che è stato stappato.
La sua funzione è quella di ristabilire la pressione presente nella bottiglia prima che venisse stappata, preservando il sapore, il colore e in generale tutte le caratteristiche originarie del vino.
Utlizzarlo è molto semplice. Basta posizionare il pressurizzatore sul collo della bottiglia e spingere delicatamente verso il basso. La pompa di aspirazione alimentata a batterie rimuoverà fino al 75% dell'aria penetrata all'interno della bottiglia, rallentando il processo di ossidazione limitando al massimo alterazioni del sapore e del colore e preservando persino la sua eventaule effervescenza.
Inoltre, è dotato anche di termometro per controllare la temperatura e consentirvi di conservare il vino nella migliori condizioni possibili. Per rimuoverlo, sarà sufficiente premere l'apposito pulsante posto nella parte anteriore dell'apparecchio. Quando il pulsante di indicazione della pressione si troverà completamente posizionato verticalmente, potrete rimuovere il pressurizzatore e gustare il vostro vino!
Caratteristiche: